you're reading...
Senza categoria

Weekend finito, inizia un’altra settimana…

 

Ho avuto il (dis)piacere di legere il vincitore di questo mese del concorso "Io, in Feltrinelli": carino, e forse più incentrato sulla libreria in questione… visto che non ha avuto successo il mio prevedo di postarlo nella pagina In My Mind del mio sito appena ho un po’ di tempo…

 

Procedono i lavori su alcuni racconti e ho steso un’idea per una storia più impegnativa, che può diventare un bel romanzo se la riuscirò a sfruttare bene, ma ci vorrà tempo, sia per la ricerca che dovrò mettere alla base del tutto e poi la stesura, non indifferente vista la lunghezza e la complessità della trama.

 

Ieri ho cominciato a vedere una serie molto interessante: Wolf’s Rain.

Una storia molto poetica e avvincente, diversissima come struttura narrativa dalle solite opere made in japan, e proprio per questo in grado di stupire il pubblico (come ha fatto con me).

Curato nei minimi dettagli presenta una colonna sonora spettacolare, in grado di dare forti emozioni anche se non si conosce l’anime.

Un’opera completa in grado di appassionare chiunque abbia voglia di seguire una storia diversa e nuova, e una metafora della vita nemmeno tanto velata. Bellissimo!

Discussione

Un pensiero su “

  1. Anche a me all’inizio piacque molto… Ma poi… alcuni episodi risultano veramente inutili… ed il finale mi ha lasciato veramente l’amaro in bocca.
    Peccato, era una bellissima idea.

    Pubblicato da Porcupina | 7 febbraio 2006, 16:10

Rispondi

Archivi

