you're reading...
Senza categoria

Dopo aver amaramente scoperto che con Lilith non poso partecipare al Rill causa lunghezza eccessiva del racconto (non è ancora finito e sono gi a 26000 battute su un massimo di 21000 consentite), ho quasi concluso una storia basata sui personaggi inventati da Neil Gaiman nel suo capolavoro Sandman (sotto Entertainment nel mio sito trovate qualche info). Per il regolamento del Rill è lecito usare personaggi non originali, quindi ci provo…

Spero solo di essere all’altezza di un genio come Gaiman…

Per Lilith poco male, avrò più tempo per finirlo e lavorarci con calma…

 

Niente lezione di scrittura stasera causa mia bronchite che mi costringe a casa…uff, è la prima che mi perdo!

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Archivi

