you're reading...
Senza categoria

Mio racconto in concorso

Nonostante i problemi dovuti alla decisione in ultima battuta di cambiare racconto con cui partecipare all’undicesima edizione del Trofeo Rill, il mio racconto è pervenuto per tempo…

Ecco la lista dei 289 racconti in gara…cavoli ogni anno più numerosi e agguerriti!

Vista la necessità dell’anonimato non vi dico qual’è il mio, ma qualcuno lo sa già… se un certo autore mi rispondesse…

Tenete le dita incrociate comunque!!!

Discussione

2 pensieri su “Mio racconto in concorso

  1. Ciao Edo!
    Guarda che faccio il tifo x te!!!
    A presto!

    Sté

    Pubblicato da anonimo | 16 maggio 2005, 17:46
  2. auguroni……….

    Pubblicato da celestissima | 18 maggio 2005, 13:07

Rispondi

Archivi

