you're reading...
Senza categoria

Scaduto il concorso

Ho finito appena adesso e mandato il mio racconto intitolato Morbo al concorso Oltre il Cancello, un concorso horror a tema ZOMBIE i cui risultati sono previsti per settembre… aspetterò!

 

Final Fantasy XI

Intanto ho ripreso a dedicarmi a questo MMORPG di Square-Enix, il primo online della serie. Nonostante all’inizio fosse un po’ frustrante e poco entusiasmante, avendo ieri raggiunto il livello 20/15 in due job (classi) diverse, ora credo che cominci il vero gioco…

Ecco il mio banner per il forum di FFXI.it, di cui aggiungo il link a lato…

 

 

Facendo parte della Linkshell italiana INVINCIBILI, se vi interessano i miei post li trovate qui.

Qui c’è il sito ufficiale se vi interessa, mentre qui trovate la traduzione dello stesso in italiano e con molti altri canali in più dedicati ad altri titoli simili…

Miei articoli su AoG:

Recensione

Speciale Diario di Gioco

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Archivi

