you're reading...
Senza categoria

Video!

Già dal mese scorso ho iniziato ad inserire un video musicale nella parte a sinistra del mio blog, ma ho deciso di fare di più!

Ogni settimana cambierò video in modo tale da non risultare noioso e monotono. Cercherò i video a mio avviso più riusciti, più simbolici e artistici possibile. Ho già una lista di cose che mi piacerebbe farvi vedere (come quello messo oggi, di Rob Dougan, la cui musica è stata usata per la colonna sonora del primo Matrix), ma ci sarà spazio anche all’improvvisazione…

Tutti i video musicali li potete trovare su Free Free Videos, e inoltre, quelli dei mesi passati saranno inseriti nell’elenco I MIEI VIDEO, sotto il video della settimana corrente.

Spero che ai (pochi) miei lettori la cosa possa far piacere…

————————————————————————————-

Aggiunto link a Le Ore Di Vanessa, un progetto originalissimo e realizzato con grande pazienza.

Si tratta di un fumetto/romazo fotografico davvero impegnativo per i suoi creatori e che merita di essere seguito e sviluppato.

E’ disponibile per ora solo il numero 0 da leggere direttamente dal blog.

Bravi!

Discussione

5 pensieri su “Video!

  1. che strano blog…è….diverso….utile….mi piace!!!

    Pubblicato da muffy87 | 3 dicembre 2005, 17:26
  2. ciao e grazie del passaggio sul post di blade runner ed.. è sempre bello scoprire amanti dei blind guardian.
    “farewell my friend.. farewell”

    Pubblicato da Lungheciglia | 4 dicembre 2005, 00:19
  3. grazie di esere passato.noto con piacere che tra i tuoi link figurano gli apocalyptica, il forum di final fantasy 9 e altre cose interessanti..ma questo blog e principalmente finalizzato a trattare di fumetti?

    Pubblicato da ertucano | 4 dicembre 2005, 13:18
  4. Ho letto “le ore di Vanessa”.. ora però sono curiosa di leggere il continuo!
    Buona serata! Chiara.

    Pubblicato da sailormoon978 | 4 dicembre 2005, 19:59
  5. nono, non parla solo di fumetti, anzi, anche di molte altre cose: i fumetti sono una cosa di cui mi sto occupando prevalentemente in questo periodo, quindi…

    Pubblicato da Kalyth | 5 dicembre 2005, 00:30

Rispondi

Archivi

