you're reading...
Senza categoria

Frammento

Un divertente esperimento letterario, tratto da Il Lato Sinistro del Cuore

Il libro è sul comodino, insieme a tante altre letture del futuro prossimo…

1. Afferra il libro più vicino a te in questo momento.

2. Apri il libro a pagina 23

3. Trova la quinta riga

4. Postala nel tuo blog insieme a queste istruzioni

 

"[…] E l’abilità di spaventare è alla base della nostra comprensione di Vlad Tepes. Per quanto i suoi crimini fossero efferati, non c’è dubbio che utilizzò la sua terribile notorietà per fondare e conservare il suo regime in Valacchia. Per secoli le madri romene hanno sussurrato il suo nome per calmare i propri figli.[…]"

da La Storia Segreta di Dracula

di M.J. Trow

Discussione

19 pensieri su “Frammento

  1. Ciao Kalyth! ^^ Deh, vedo che ti piace la letteratura XD e il nu-metal… Grazie per le delucidazioni su FF, purtroppo ne so poco pur essendo un videogiocatore “antico” XDDD Grazie anche per esser passato sul bloggo, è aperto da poco XD ^^ Ciao =D

    Pubblicato da Nuklear | 14 febbraio 2006, 18:11
  2. …bello anche il tuo blog…passa ogni tanto!Ciao!

    Pubblicato da MetalMilitia89 | 14 febbraio 2006, 20:17
  3. Io non leggo mai libri che vadano oltre le 22 pagine… ^_^
    Scherzi a parte grazie della visita, tornerò a visitare meglio

    Pubblicato da Tron | 15 febbraio 2006, 01:47
  4. Molto curioso questo esperimento! 😀

    Pubblicato da Porcupina | 15 febbraio 2006, 09:32
  5. Ciao Kalyth, prima di tutto volevo ringraziarti per la visita sul mio piccolo angolo virtuale. Secondo, sono d’accordo sullo scambio di link anche se normalmente non lo faccio…ma il tuo spazio è molto interessante, quindi con piacere. Torna quando vuoi.

    Gelso

    Pubblicato da Gelso23Nero | 15 febbraio 2006, 10:55
  6. lucarelli!!devo assolutamente leggere quel libro!ho letto tre libri suoi, e mi sono piaciuti tantissimo!!!!

    Pubblicato da ladyanne | 15 febbraio 2006, 19:41
  7. mi piace molto il tuo blog, e mi hai fatto venir voglia di leggere il libro citato in questo post!
    ripassa a trovarmi. se non ti spiace vorrei linkarti!

    Pubblicato da DelRagnatelo | 15 febbraio 2006, 20:35
  8. fammi sapere se sei d’accordo sul linkaggio! ciauuuuuuuuuuuuuz!

    Pubblicato da DelRagnatelo | 15 febbraio 2006, 20:39
  9. Affascinante, non serve dire altro..

    Pubblicato da Oblivion | 15 febbraio 2006, 22:21
  10. Carina quest’idea..dovrò farlo anch’io!
    Stavo proprio cercando un libro che parlasse della storia di Vlad III Tepes, com’è quello che stai leggendo? Me lo consigli?

    Pubblicato da Ebisu | 15 febbraio 2006, 23:13
  11. @ Oblivion: ti riferisi al mio blog o alla citazione tratta dal libro?

    @DelRagnatelo: in caso non avessi visto il messaggio nel tuo blog, certo che ci sto per il link!

    @Ebisu: purtroppo non l’ho ancora iniziato, è sul comodino da un po’, assieme a “Sandman: the Book of Dreams” (in inglese, ma è stato appena tradotto in italiano dalla Magic Press), il “Tractatus Satanicus”, il saggio “Custode della Genesi”, e altri…

    Pubblicato da Kalyth | 16 febbraio 2006, 00:10
  12. Ciao!
    No, non ho il Tractatus Satanicus, di cosa parla? Per ora mi sto specializzando in esorcismi…
    Passa a trovarmi quando vuoi!

    Pubblicato da elenina1317 | 16 febbraio 2006, 09:52
  13. “il lato sinistro del cuore” non è affatto male. L’ho letto un paio di anni fa e mi pare di ricordare vagamente questa storia della pagina 23…

    Pubblicato da Arkadius | 16 febbraio 2006, 10:11
  14. @Elenina: il Tractatus Satanicus? è un romanzo in prima persona che analizza in maniera seria le varie epoche storiche e spiega l’influenza che il diavolo/satana ha avuto sul mondo…però ancora devo leggerlo, quindi appena l’avrò letto ci sarà una bella recnsione qui sul blog…

    Pubblicato da Kalyth | 16 febbraio 2006, 11:50
  15. Oh, non immagini neanche quanto sono fan di Gaiman 🙂
    Vada per lo scambio dei link, accetto volentieri e provvedo a breve…

    Pubblicato da Arkadius | 16 febbraio 2006, 12:32
  16. mmm…adesso faccio pure io sul mio blog 🙂

    Saluti e passa sul mio blog 🙂

    Needlework

    Pubblicato da anonimo | 16 febbraio 2006, 16:09
  17. ehi, io ti ho già linkata! procredi pure!!!

    Pubblicato da DelRagnatelo | 16 febbraio 2006, 18:57
  18. Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog ^_^
    Mi sa che abbiamo davvero molte cose in comune e non solo la passione per il GdR… Non dirmi che ami anche tu Sandman! ^__^

    Pubblicato da Iridiana | 16 febbraio 2006, 22:48
  19. ecco…esperimento tentato.

    Pubblicato da ladyanne | 16 febbraio 2006, 23:49

Rispondi

Archivi

