you're reading...
Senza categoria

Final Fantasy XI – Rebirth

Ebbene si, dopo mesi e mesi di inattivià online, questo weekend ho deciso di ri-installare Final Fantasy XI e riattivare il mio account.

Con mia enorme sorpresa ho scoperto che il mio personaggio è ancora li, esattamente dove l’avevo lasciato! Mitica Square-Enix!

 Con tante serate a disposizione in agosto in città (per lavoro) avrò modo di esplorare come si deve il mondo di Vana’diel spero, in compagnia anche della Linkshell di cui facevo parte e che ho ritrovato online, con nuovi membri e gente simpatica sempre disposta a dare una mano.

Ora c’è un dubbio che mi assale.

Volevo approfittare del mio blog per raccontare avventure e avvenimenti, missioni e curiosità, e le opzioni sono 3:

1) uso questo spazio creando una sottosezione dedicata e cancello il mio vecchio blog fantasy Kalyth’s Fantasy Adventures

2) utilizzo il suddetto blog

3) ne creo uno nuovo dedicato SOLO a FFXI, magari da condividere con i membri della Linkshell…

Ai (pochi, sigh!) lettori del mio blog, chiedo di votare una delle tre possibilità, se fossero interessati o meno alla questione.

Nel frattempo ecco un’immagine suggestiva della zona vicino a San d’Oria, capitale delle nazioni Elfiche.

Alcuni link interessanti:

Sito Ufficiale

Forum Invincibili

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Archivi

