you're reading...
Senza categoria

Just do it!

Lo so, lo so, gli ultimi post non sono stati molto "utili", o interessanti come le recensioni che scrivo di solito. C’è un motivo se 2 post su 3 ultimamante riguardano la musica: finalmente la sto scoprendo in maniera diversa da prima.
Ok, sono solo agli inizi di questa nuova esperienza, ma già vedo tutto in maniera leggermente differente.
Di cosa si tratta?
Guardate qua:

E’ una YAMAHA EG112, che a detta di molti va più che bene per iniziare (almeno un paio d’anni di pratica e di comprensione, prima di capire qual’è il suono che voglio veramente ottenere ecc…)

Sto apprendendo solo i rudimenti e le tecniche base, e ogni tanto provo a scimmiotare qualcuno dei miei musicisti preferiti (vedere post precedente), ma già adesso quando, complice l’appena arrivato amplificatore (un CRATE GT15) riesco a ricreare alcuni passaggi delle mie canzoni preferite, bhe, definire la cosa esalatante è ben poco!!!

In un periodo in cui non ho tantissimo tempo a disposizione per me (niente libri lunghi, niente videogiochi impegnativi…), l’unica "evasione" che mi rimane è la musica.
Quella ascoltata mi fa compagnia SEMPRE, per strada, in ufficio, a casa… Quella suonata (seeee, magari!) quando sono solo in casa.
Lo so, ci vorrebbero ore e ore di esercizi al giorno, ma il tempo è quello che è.

E suonare la chitarra elettrica è sempre stata una mia "idea" mai realizzata. Non volevo rischiare di rimpiangere il non averci mai provato seriamente in futuro (come con lo skateboard…mannaggia!!!)…

E questo però d’ora in poi varrà per tutto quello che faccio.

 

Discussione

Un pensiero su “Just do it!

  1. YOU ROCK, BABY! m/ m/

    Pubblicato da anonimo | 22 ottobre 2006, 23:29

Rispondi

Archivi

