you're reading...
Senza categoria

ANCORA CINEMA E FUMETTI

E anche il 2007 ci porterà un sacco di film legati al mondo dei fumetti.
C’è chi non ne può più, c’è chi continua a sfruttare l’ondata iniziata anni fa con il primo X-Men, e c’è chi non può far altro che guardarli e giudicare.
E così, soprattutto mamma MARVEL per il momento ha confermato almeno tre pellicole.

SPIDERMAN 3
Terzo capitolo della saga dell’arrampicamuri interpretato da Tobey McGuire e diretto da Sam Raimi, in Spiderman 3 vedremo molte svolte nella vita del protagonista.
L’Uomo Sabbia, il secondo Goblin, e forse Venom (il costume alieno c’è di sicuro, Eddie Brock anche…), ma anche Gwen Stacy e il matrimonio tra Peter e MaryJane saranno punti chiave di questo film.

Il trailer

    

 

FF – RISE OF THE SILVER SURFER 
Altro matrimonio, ‘stavolta tra Susan Storm e Reed Richards, e l’arrivo di uno dei personaggi più misteriosi dell’intero universo Marvel.
Silver Surfer debutta in questo secondo film dedicato alla famiglia di supereroi più famosa del mondo (pare) in veste di cattivo, insieme al loro "classico" avversario, il Dottor Destino del primo film.

Il trailer

 

 

 

GHOST RIDER
Un personaggio meno famoso di sicuro, in generale meno sviluppato dagli sceneggiatori delle serie a fumetti e leggermente di nicchia, Ghost Rider avrà il volto di Nicholas Cage.
Spietato, incazzato e tamarro e di siuro effetto scenico, il personaggio in questione rischia di diventare grottesco e non credibile oppure di essere una sorta di Corvo moderno. Si vedrà…

Il trailer

 

Ma non solo MARVEL abbiamo detto ed ecco che tra le novità in arrivo abbiamo…

 

300 
Forse l’articolo più "impegnato" dell’elenco, questo film è la trasposzione cinematografica dell’innovativo e omonimo capolavoro di Frank Miller.
A metà strada tra fumetto e racconto storico, promette davvero bene dal trailer e dalle interviste/featurette disponibili in rete.

Il trailer

 

TRANSFORMERS
I mitici Autorobot, i malvagi Decepticons, una guerra combattuta sulla Terra, la ricerca dell’Energon necessario a tornare sul loro pianeta natale…
Un film da guardare con gli occhi di un bambino nonostante la serietà che trasuda da entrambi i trailer disponibili in rete: l’unico rischio è che diventi davvero troppo serioso per essere divertente come dovrebbe.

Il trailer

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 
COWABUNGA!
Ecco dei personaggi di cui non si sentiva nulla da molto tempo! Le mitiche Tartarughe Ninja dei cartoni animati e dei 3 lungometraggi prodotti finora stanno per esordire in versione computerizzata, moderna e soprattutto un po’ più "dark" e simile al fumetto originale.

Il trailer

Annunci

Discussione

3 pensieri su “ANCORA CINEMA E FUMETTI

  1. tremo per le TMNT e per i transformers, ho paura mi rovinino 2 miti d’infanzia…

    sono piuttosto disinteressato ai F4 e a ghost rider…

    gli unici che mi stuzzicano sono spider man 3 (ehi, se sul 3 ci becchiamo venom, sul 4 ci becchiamo carnage???? sarebbe una figata) e 300 (fiducia cieca per miller)

    Pubblicato da Chrono87 | 7 gennaio 2007, 04:49
  2. OT: ciao, blog interressante anche il tuo, proponi un sacco di roba vedo. Ci ripasserò con calma. Linkami pure, nemmeno dovevi chiedermelo: io non ti assicuro niente, ormai mi sono scordato quando è stata l’ultima volta che ho aggiunto un link!

    Pubblicato da PhilipDick | 8 gennaio 2007, 11:04
  3. un film sui transformers?! LooooooooL :°D

    Pubblicato da anonimo | 21 gennaio 2007, 13:44

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: