you're reading...
Senza categoria

Che mondo di merda…

Per una volta tanto in queto blog non state per leggere una cazzata.

Quello che state per vedere non vi farà piacere. Se siete particolarmente sensibili non guardatelo.

Si tratta del video della lapidazione di Doaa Khalil Aswad, 17enne irachena lapidata pubblicamente pare per una fuga d’amore: lei curda di culto yazidi, lui musulmano. Qual’è il peggio? 1) Le autorità NON FANNO NULLA PER FERMARE L’ESECUZIONE. 2) La ragazza viene accusata e giustiziata in primo luogo DALLA SUA FAMIGLIA! 3) C’è un sacco di gente che FILMA TUTTO CON I CELLULARI senza fare nulla…

Ancora una volta una vittima della religione e dell’ignoranza.

Non vi dico la rabbia che mi sta mettendo aver letto una cosa del genere e vedere il video.

QUI la storia dettagliata.

Questo il video. Ripeto, se siete suscettibili non guardatelo.

EDIT

Visto che su Youtube non permettono l’upload di questo video, se volete vederlo potete trovarlo QUI. Non insisto per morbosità, ma perchè è giusto che la gente prenda coscienza di queste cose.

FINE EDIT:

              

 

E non è la prima volta che succede qualcosa del genere. Ricordo di aver visto la mutilazione di un bambino che per sopravvivere era costretto a rubare:  gli hanno tagliato una mano passandoci sopra con un carro armato!

Ora solleverò un polverone e sarò accusato di tutto e di più, ma io sinceramente gente così preferirei non esistesse.

Come è possibile che si compiano tali atti in nome di assurdi dogmi o costumi che definire antiquati è un eufemismo? Una figlia! Hanno ucciso la propria figlia in nome di un credo religioso! Pensano davvero che così il loro dio li accoglierà dopo la morte? Pensano davvero che sia stata la cosa giusta da fare? Non posso crederlo e non voglio crederlo…

 


 

Listen when the prophet
Speaks to you
Killing in the name of God

Passion
Twisting faith into violence
In the name of God

Straight is the path
Leading to your salvation
Slaying the weak
Ethnic elimination

Any day we’ll all be
Swept away
You’ll be saved
As long as you obey

                                    – Dream Theater – In the Name of God

Annunci

Discussione

8 pensieri su “Che mondo di merda…

  1. Che schifo.

    E poi mi parlano di tolleranza, di integrazione razziale…ma cosa vuoi integrare?

    Hai ragione tu, gente così non dovrebbe esistere. Viviamo in un medioevo tecnologico, c’illudiamo di essere nel futuro, ma viviamo nel passato.

    Ed è meglio che non aggiunga altro, perchè i miei pensieri ultimamente tendono ad essere oltremodo razzisti ed oltraggiosi. Ma tant’è…loro possono e io no?

    Pubblicato da AnimaGotica | 7 maggio 2007, 10:06
  2. Ignobile….incredibilmente ignobile. E noi ci preoccupiamo di tante altro cose che non vanno…alla festa della donna facciamo segna a scuola o si cena con le maiche, alla festa del primo maggio sentimao la musica per spararci canne e birra.
    Siamo incredili..
    ciaufffff
    scusa o sfogo

    Pubblicato da stazionetermini | 7 maggio 2007, 10:09
  3. Hanno rimosso il video da Youtube, quindi non è più disponibile.
    Lo capisco, erano immagini forti.
    Cose del genere però dovrebbero essere mostrate alla gente: c’è qualcosa di marcio nel mondo, e se non si mette sotto gli occhi di tutti materiale come questo, prove inconfutabili dell’assurdità del nostro mondo continueremo a stare nella nostra bambagia…

    Pubblicato da Kalyth | 7 maggio 2007, 16:46
  4. Hey ciao!!! 🙂 Grazie x la visita!!! mhm… vedo che affronti tematiche serie anche tu! Beh una volta tanto bisogna parlarne di queste cose però purtroppo non cambierà mai nulla!!! Purtroppo queste assurdità non sono solo nel mondo musulmano ma anche in quello cattolico e in tutte le altre religioni… è x questo che x me non esiste religione… molti mi chiedono “perchè? non riesci a guardare il lato positivo?” beh non si riesce a guardare i lati positivi quando si leggono o si sentono queste cose!!!!! (soprattutto quella del bambino)
    Grazie ancora e complimenti x il blog!!! 😀
    P.S.: Vedo che anche tu hai degli ottimi gusti musicali!!! 😉 W THE FUCKIN’ METAL!!! m/

    Pubblicato da ERYANGEL | 9 maggio 2007, 07:57
  5. Non è facile parlare di questo argomento, mentre è facilissimo sparlarne. Non sono cose belle da vedere e da accettare. Faccio una piccola premessa, di fondo sono sempre stato un razzista ma spesso mi ritrovo a “giustificare” chi fa certe cose. Alla base di queste azioni c’è sempre una forte componente di ignoranza e peggio ancora c’è chi cerca di sfruttare l’ignoranza per i propri scopi (Quello che hanno tentato di fare un pò tutti i dittatori del passato e non). Tutto questo strano giro di parole solo per dire che certa gente non è vero che non dovrebbe esistere semplicemente dovrebbe esser istruita. Nessuno di voi ha visto ieri sera quel filmato al tg5 dove facevano vedere una trasmissione per bambini (Non ricordo quale emittente araba fosse) dove un pseudo topolino diceva che i mussulmani avrebbero sconfitto i sionisti, Bush e che avrebbero conquistato il mondo? Poi c’è chi si meraviglia dei kamicaze e di scene tipo questa della bambina uccisa praticamente a calci dalla loro famiglia….. fa tanta tanta rabbia, ma non è colpa loro 😦

    Pubblicato da Morteck | 9 maggio 2007, 11:02
  6. Sisi, infatti io con “non dovrebbe esistere” intendo un modo di rimediare qualsiasi, non per forza il peggiore.

    Purtroppo però educare un popolo così fortemente religioso è difficile. Il loro modo di professare la fede è troppo vicina al fanatismo (indotto o meno): anche il meno praticante di loro è sicuramente più credente di un qualsiasi abitante dell’occidente, a parte i casi estremi presenti anche in Italia e non solo.

    Pubblicato da Kalyth | 9 maggio 2007, 11:15
  7. che merda!!!!!

    Pubblicato da cely85 | 12 maggio 2007, 11:23

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: