you're reading...
Senza categoria

KISS A MILANO!!!

Appena scoperto che il 24 giugno prossimo i KISS saranno a Milano, dopo aver fatto il tutto esaurito per la data di Verona. (e di cui mi ero perso il biglietto). Sono euforico, martedì aprono le vendite dei biglietti…

Intanto eccovi una retrospettiva sulla storia del gruppo.

Mitici!

 

EDIT del 19 marzo:

HO ACQUISTATO I BIGLIETTI! ME LI DEVONO CONSEGNARE DIRETTAMENTE IN UFFICIO QUELLI DI TICKETONE IN QUESTI GIORNI!!!

NON CI CREDO ANCORA: VEDRO’ I KISS!!!

Discussione

2 pensieri su “KISS A MILANO!!!

  1. ognuno si sfoga come può.
    Di solito se mi sento arrabbiata mi lancio in accordi sfrenati, poi piano piano sfumo verso note o medolie, il tempo passa e l’umore cambia..
    Poi è soggettivo, ad esempio per sfogarmi uso anche scrivere o andare a correre.. poi boh..

    Pubblicato da kayna | 16 marzo 2008, 13:18
  2. Se tutti non votassero funzionerebbe. Ma non votare nella nostra situazione significa favorire il partito prevalente.
    Io personalmente ho in mente qualcosa per la scheda……………………puntini puntini………… 😀

    grandi Kiss ;P
    Hai mai visto il film Detroit Rock City??

    Pubblicato da Paython | 19 marzo 2008, 15:03

Rispondi

Archivi

