you're reading...
Senza categoria

Playlist 001 – Alone at Night

http://assets.myflashfetish.com/swf/mp3/fetish-mp3player.swf?myid=17912572&path=2009/01/31
MusicPlaylistRingtones

Ed eccomi qui ad inaugurare un’altra "rubrica" del mio blog: Playlist. Come dice il titolo stesso, si tratta di brani scelti da me con qualcosa in comune o che io legherei per motivi personali o altro. E’ il caso di queso primo elenco: sono quasi le 5 del mattino, e sono ancora qui davanti al PC, a riflettere su quello che sta succedendo in questo periodo non proprio bellissimo della mia vita. E queste canzoni stanno facendo da colonna sonora della mia nottata insonne, sono una specie di "concept album" notturno.

Buon ascolto!

Discussione

Un pensiero su “Playlist 001 – Alone at Night

  1. Nothing else matters da quando l’ho ascoltata per la prima volta anni è la colonna sonora delle mia di vita… non che ti possa interessare ma questa cosa di creare le playlist sul blog è una figata!

    Pubblicato da LeoFandango | 2 febbraio 2009, 09:42

Rispondi

Archivi

