you're reading...
Senza categoria

Line 6 POD Studio UX2

Appena arrivato nuovo di pacca il POD Studio UX2 della Line 6.
E finalmente potrò registrare in maniera decente.
Una scheda audio davvero di cui ho sentito parlare bene (è la diretta discendente, credo di aver capito, della Tone Port UX 2), economica (meno di 200 euro) e dalle prestazioni ottime.
Inoltre è supportata da un servizio online della casa produttrice eccellente, con possibilità di scaricare tutti i driver, gli aggiornamenti, i manuali e i programmi compatibili.

Insomma, spero proprio di riuscire a sfruttarla al meglio entro breve!
Intanto ecco un video promozionale di tutta la serie POD Studio..

 

Assieme all’hardware sono forniti alcuni software di grande utilità: POD Farm, Ableton, Riffworks T4 e Reason Adapted. Spero di riuscire ad utilizzarli al più presto, ma già so che dovrò studiare parecchio…

Discussione

Un pensiero su “Line 6 POD Studio UX2

  1. peccato che nessuno dei concerti che m’hai elencato mi attiri particolarmente XD

    i CoB, dopo l’ultimo deludentissimo album li ho per sempre cancellati dalla mia lista dei gruppi da vedere (e già dopo il penultimo erano molto pericolanti), gli hammerfall non mi hanno mai esaltato…

    priest, megadeth e testament è l’unico non malaccio, ma ho già visto priest e megadeth una volta e testament ben 2 volte… oltretutto i testament mi stanno sul cavolo a mille perche al gods di 3 anni fa, ero nelle prime file e quando scesero a firmare un paio di autografi, lo fecero al tizio alla mia destra e a quello alla mia sinistra, ignorandomi bellamente… non li perdonerò mai XDXDXD
    insomma sul priest fest non ce li butto i soldi…

    mi sa che mi tocca aspettare il gods… intanto prime conferme non ufficiali, luogo milano (preferivo bologna, ma pace…) il 27 ci saranno gli heaven & hell (già visti ma li rivedo volentieri) e il 28 gli splipknot (che palle, spero vivamente non siano gli headliner, così da poterli sfruttare per la “pausa cena”)… bah speriamo in bene…

    Pubblicato da Chrono87 | 6 febbraio 2009, 18:47

Rispondi

Archivi

