you're reading...
Senza categoria

Playlist 002 – Valentine’s Day

http://assets.myflashfetish.com/swf/mp3/fetish-mp3player.swf
MusicPlaylistRingtones

Seconda playlist creata ad hoc per un giorno speciale, almeno per gli innamorati. So che è una festa commerciale, che non ci dovrebbe essere un motivo come una convenzione per far capire alla propria ragazza quanto la si ama, ma ecco 13 brani che io consiglio vivamente come colonna sonora di una buona mezz’ora in compagnia della vostra dolce metà.

Buon San Valentino a tutti, e tanti auguri in particolare al mio amore…

Discussione

Un pensiero su “Playlist 002 – Valentine’s Day

  1. eh.. tenendo conto che sono andata solo per i Children, posso dirti che loro erano divini.
    Diablo me li sono persi, ma per quelle due note che ho sentito non sembravano male.
    Cannibal Corpse… non sono il mio genere. quindi non mi pronuncio ^^

    spero ci sia un’altra occasione, per te.

    un inchino

    Pubblicato da hellsangel89 | 16 febbraio 2009, 14:27

Rispondi

Archivi

