you're reading...
Senza categoria

Il re è morto… viva il re!

Ho iniziato ad ascoltare musica a 3 anni: e incessantemente dal mio primo mangiacassette uscivano le note di Thriller, Beat It e Billie Jean.

Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo 2 volte (nel ’92 e nel ’96, rispettivamente a Monza e a S.Siro), e anche se da tanto ormai sono passato ad un genere ben diverso, non dimenticherò mai l’importanza che Michael Jackson ha avuto per il mondo della musica e per me in particolare.

Da semplice uomo era diventato un mito.
Da mito ora è diventato leggenda.

 

Io lo ricorderò sempre così…

 

 

MICHAEL JACKSON

1958 – 2009

RIP

Discussione

Un pensiero su “Il re è morto… viva il re!

  1. Un mito… l’unico che è riuscito a farmi fare degli urli come uno che si becca una martellata alle palle e nello stesso tempo divertirmi!
    Ottimo post

    Pubblicato da LeoFandango | 1 luglio 2009, 10:29

Rispondi

Archivi

