you're reading...
Senza categoria

Dinky time!

Finalmente l'ho fatto!
Dopo una meditazione durata circa 1 anno e la ricerca del prezzo giusto, mi sono deciso e ieri ho fatto mia questa splendida Jackson!
Uno strumento da shredder veri, caratterizzato da un'action bassissima,  24 tasti e un suono tagliente e cristallino da affiancare alla corposità e alla potenza della mia adorata Gibson Les Paul.
Appena avrò trovato il sound giusto e mi sarò abituato alle velocità raggiungibili con questa configurazione provvederò a fare qualche video.

Jackson Dinky DK2 – Transparent Blue

SCHEDA TECNICA
Body: Alder with Flame Maple Veneer on Transparent Colors
Neck: Bolt-On Rock Maple with Scarf Joint Head Stock
Neck Dimensions: 1st Fret: .735”, 12th Fret: .810”
Tuning Machines: Sealed Die-Cast Tuners
Fingerboard: Rosewood with Compound 14” to 16” Radius
No. of Frets: 24 Jumbo Frets
Bridge Pickup: Seymour Duncan® JB™ TB4 Humbucking Pickup
Middle Pickup: Seymour Duncan® STK-1 Single-Coil
Neck Pickup: Seymour Duncan® STK-1 Single-Coil
Controls: Master Volume, Master Tone
Bridge: Floyd Rose® Licensed Jackson® Low Profile JT580 LP Double Locking 2-Point Tremolo
Pickup Switching: 5-Position Blade
Hardware: Black
Strings NPS, Gauges: .009, .011, .016, .024, .032, .042
Pickguard: None
Scale Length: 25.5” (648mm)
Width at Nut: 1-11/16” (43mm)

Unique Features:
Jackson 6-In-Line Pointed Headstock, Compound (14” to 16”) Fingerboard Radius, MOTO Shark Fin Position Inlays, Ivoroid Binding on Neck and Headstock

IN RETE
Sito Ufficiale Jackson Guitars
La Dinky su Wikipedia

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Archivi

